Portfolio      Matrimoni      Chi siamo      FAQ      Contatti      ENGLISH
 
  • Quante foto scatterai?

Il numero di foto dipende da molti fattori e varia da matrimonio a matrimonio. In media però vengono scattate almeno 800-1000 foto.

  • Chi sceglie le foto?

L'album deve raccontare il giorno del vostro matrimonio, mettendo in risalto gli avvenimenti, le emozioni e i dettagli di una giornata irripetibile. Per questo insieme ai provini consegnamo una bozza dell'impaginato secondo il nostro punto di vista. Potete poi modificare la bozza aggiungendo o sostituendo le foto.

  • Quanto tempo ci vuole per la consegna dell'album?

I provini sono pronti dopo 2-3 settimane dalla data del matrimonio. Una volta definito l'impaginato finale ci vogliono 2-3 mesi per l'elaborazione digitale e la stampa.

  • Come si prenota un servizio?

Prendiamo un appuntamento durante il quale vi spiegheremo nel dettaglio ogni cosa, vi consegneremo un listino in cui sono chiaramente dettagliate tutte le possibili opzioni e i relativi costi. Quindi firmiamo un contratto e chiediamo il versamento di un acconto. Prenotazioni per email o tramite telefono non sono considerate valide.

  • Quante persone siete durante un matrimonio?

Siamo in due persone, durante una giornata così importante e unica è sempre bene avere due punti di vista differenti. Se il servizio include anche il video c'è da considerare anche il videoperatore.

  • Fate fotoritocco sulle foto?

Certamente! Scattiamo tutto il servizio in RAW, il formato grezzo delle macchine digitali. E' il formato che garantisce la migliore qualità fotografica, però necessitano di post-produzione digitale per migliorare il contrasto e la saturazione della foto, il tutto finalizzato ad una stampa di alta qualità.

  • Posso avere i file delle foto?

Sì, insieme all'album consegnamo tutti i file in alta risoluzione.